Promozione Samsung: come ottenere il Galaxy Tab 2

Ed eccoci qua, di nuovo.
Ogni tanto salto fuori con un nuovo articolo, giusto per assicurare l’esistenza (principalmente a me stesso!) di questo blog fantasma.  🙂

Questa volta parliamo di Samsung, colossale azienda informatica che non necessita di alcuna presentazione.
Si sta diffondendo sempre di più nel settore dell’elettronica di consumo (TV, riproduttori multimediali, elettrodomestici, smartphones, ecc.), attirando i clienti grazie ad alcuni fattori chiave che formano le regole di base per un valido marketing, ovvero buona pubblicità, ottime prestazioni, design elegante e un accettabile rapporto qualità/prezzo.

 

 

Il nuovo Galaxy S III

Non intimorita da mamma Apple nonostante i recenti processi che vedevano Samsung colpevole di aver utilizzato tecnologie brevettate nei nuovi prodotti di punta, l’azienda coreana ha voluto osare, immettendo sul mercato un prodotto valido, nel campo degli smartphones, così valido da poterlo finalmente ritenere – a detta degli utilizzatori – un temibile avversario degli ormai diffusissimi iPhones.

Display da 4.8 pollici ad altissima risoluzione (perfetto per vedere foto e video a 1080p) con un multitouch che gestisce fino a 10 pressioni contemporanee, fotocamera esterna da 8 MPixel con flash, registrazione video in Full HD a 1080p e, giusto per menzionarlo, Android Ice Cream Sandwich (4.0) preinstallato.
Altre caratteristiche che non ho menzionato sono ormai considerati degli standards per gli smartphones moderni (memoria interna espandibile tramite microSD, fotocamera interna, ecc.)

 

 

Il prezzo di listino è di 699 € anche se, con un po’ di abilità di navigazione internet, si può riuscire a risparmiare fino a 200 euro.
Buono, vero? Ma non è finita qui: leggendo sul sito internet ufficiale sono venuto a conoscenza di unapromozione:

 

In sostanza, acquistando questo smartphone in Italia dal 25 Agosto al 30 Settembre (inclusi) si ha diritto a un Galaxy Tab 2 da 7″ in regalo!
Sono andato a leggere il regolamento completo e sembra che non sia uno scherzo. Quindi ho deciso di acquistare il cellulare (che dicellulare ormai poco ha rimasto 😀 ) e ho cominciato a seguire la prassi per ottenere il mio bell’appetitoso premio.

Sequenza

Per prima cosa occorre registrarsi sul sito www.samsungexclusive.it, all’interno del quale occorre inserire tutti i propri dati e – cosa molto molto importante – i dati e il codice IMEI del telefono.
Il codice serve a verificare che lo smartphone sia Italiano a tutti gli effetti, ovvero che sia distribuito da Samsung Electronics Italia s.p.a.

Una volta completata la registrazione bisognerà attendere una mail con oggetto Conferma email per Samsung Exclusive“, che dovrebbe arrivare piuttosto in fretta, contenente semplicemente un link da cliccare per attivare il proprio account confermando l’indirizzo e-mail fornito durante la registrazione.

Dopo questa mail bisogna attendere una nuova e-mail che confermi l’avvenuta registrazione dell’account. La mail avrà come oggetto “Conferma registrazione a Samsung Exclusive” e potrebbe metterci un po’ ad arrivare (diverse ore). Questa mail non conterrà nulla di importante, solo ci informerà della corretta registrazione dell’account.

Successivamente bisogna attendere la mail che certifichi la validità del codice IMEI del telefono, avente come oggetto “Samsung Galaxy S III – E mail di abilitazione“.
Questa mail è estremamente importante perché contiene il link per accedere al pannello di controllo personale della promozione e la passwod testuale – fornita da Samsung – per entrarci.

Cliccando sul link contenuto nell’ultima mail si potranno confermare i dati di spedizione e inviare una prova di acquisto (preferibilmente un file immagine di dimensioni non superiori ai 2 MB), caricandola direttamente sul loro server tramite l’apposito form.
La prova di acquisto deve essere un valido documento fiscale (prodotto da un’azienda con partita IVA visibile ecc.) e deve mostrare in modo ben visibile, nella descrizione dell’oggetto acquistato, i termini “SAMSUNG GALAXY SIII” o similare… in altre parole, non è valido uno scontrino con scritto come oggetto la parola “TELEFONIA” o “REPARTO20”, ecc…

Una volta inviata la prova di acquisto e confermati i dati di spedizione si riceverà un’ulteriore e-mail – “Samsung Galaxy S III – E mail riepilogativa prova di acquisto” – oserei dire inutile, dal momento che la prova di acquisto è già stata caricata nel precedente step.

Adesso c’è la parte più frustrante: attendere la verifica della prova di acquisto da parte dello staff di Samsung. Questo può richiedere parecchi giorni ed è confermato esclusivamente da una e-mail con oggetto “Samsung Galaxy S III – E mail di validazione prova di acquisto“, che dichiara il superamento della prova di validazione.
All’interno di questa mail, oltre alla “buona notizia”, c’è un link che riporta al proprio pannello di controllo relativo alla promozione in corso. Qui bisognerà scegliere come pagare il contributo di spedizione di 9.90 € (carta di credito o contrassegno).
Se si paga con carta di credito, come ho fatto io, si riceverà un’altra e-mail con oggetto “Autorizzazione concessa e addebito effettuato per l’ordine di pagamento (numero) del (data e ora) di EUR 9,90 effettuato presso l’esercente JAKALA MARKETING SOLUTIONS S.P.A.”. Questa ultima mail è a tutti gli effetti l’ultimo passo che conferma la corretta esecuzione di tutta la procedura.

Ora bisogna attendere. La consegna può richiedere fino a 180 giorni (6 mesi) quindi ci vuole parecchia pazienza.
Io stesso ho eseguito il pagamento delle spese di spedizione e sto aspettando.

NOTA : ogni volta che si riceve una mail da Samsung, per non essere eliminati dal concorso, occorre rispettare tassativamente i limiti in giorni indicati nella mail (di solito un massimo di 3 giorni tra un passo ed un altro)

NOTA: dal momento che il corriere di Samsung passerà al massimo due volte, e non facendosi trovare in casa entrambe le volte si perderà automaticamente il premio, converrebbe indicare un indirizzo diverso dalla propria abitazione (ad esempio un ufficio, in modo tale che qualcuno possa sempre esserci per ricevere il pacco tablet :D)

 AGGIORNAMENTO DEL 13 SETTEMBRE 2012
Il tablet mi è finalmente arrivato. Assieme alla confezione contenente il tablet c’è allegato un foglio A4 rappresentante il documento di trasporto, valido ai fini della garanzina di 2 anni.
Segue la foto dimostrativa.

Beh… buon “regalo” anche a voi! 😉

166 thoughts to “Promozione Samsung: come ottenere il Galaxy Tab 2”

  1. Salve, avrei bisogno di un favore; mi dareste un numero di telefono che non lo trovo da punte parti? li vorrei chiamare perchè a me, la stampante, l’offerta successiva a questa, non mi è ancora arrivata da ottobre a ad oggi e dopo un milione di mail, mi rispondono a singhiozzi enon mi riescono a dare una risposta a mdo. Grazie

  2. @Roberta
    Scusa, cosa intendi per “lo scatolo”? Forse “la scatola”?
    Un dizionario della lingua italiana costa molto meno di un tablet ma talvolta sarebbe molto più utile.

  3. sn in attesa merce dal 9 ottobre..ho chiamato la samsung mi hanno detto di aspettare ancora..cmq volevo chiedere x i possessori del s 3 anke voi avete notato ke se aprite un’immagine completamente nera sullo schermo e siete in una stanza al buio,sullo schermo appaiono delle makkie nere. Fatemi sapere grazie

  4. sn due giorni che a me il pacco nn è stato affidato al TNT come mai?? qualceh problema nella consegna del Tab è capitato a qualcuno di voi devo chiamare la samsung o l’azienza del traching??

  5. premettendo che io avevo già pagato la spedizione con la carta, volevo avvisare che dopo”attesa merce” dal 6 ottobre, in data 17 novembre è apparsa la dicitura “in preparazione” e ieri mi é arrivata una mail in cui mi si avvisava che la consegna sarebbe avvenuta entro 48ore. Quindi, x lo meno a consegna già pagata, vi avvisano e probabilmente quelli che attendono più o meno dallo stesso periodo stanno x ricevere tutto. ciao!

    1. @Ilaria
      Io aspetto dal 5 ottobre (attesa merce), e giorno 17 novembre sul tracking viene riportata la dicitura “in preparazione” fino ad oggi 20 novembre. … ma niente mail relativa alla consegna come @ilaria .. 🙁

      1. se ti è apparso “in preparazione” secondo me è proprio questione di qualche giorno… non so, tu avevi già pagato la consegna? Magari non cambia niente, però forse mandano o meno la mail sulla base di quello? Chissà… io aspetterei magari una settimana poi eventualmente chiama e chiedi a loro se è successo qualcosa

  6. Federico Zennaro

    Ho acquistato il 14/9/2012 con Fastweb… registrato sul sito Samsung Exclusive. Ho ricevuto la seconda mail in cui si accetta la mia iscrizione al samsung exlusive ma non trovo il modo di richiedere il galaxy tab perchè la samsung non mi permette di inviare l’email per allegare la prova di acquisto. Ho parlato con tutti i numeri dell’assistenza ma fanno lo “scarica barile” e con più 10 operatori del call center… credo che mi rivolgerò ad un legale per formare una CLASS ACTION al fine di poter ottenere il Tab.7 . Pertanto coloro i quali si trovano nella mia condizione contattatemi: [email protected]

    14:46
    Samsung Italia

    ciao Federico, ti consigliamo di rivolgerti al nostro Servizio Clienti Exclusive Club, dedicato a chi acquistato un prodotto Samsung di ultima generazione: http://spr.ly/6034pVCo
    Se non sei ancora iscritto registrati subito qui: http://spr.ly/6035pVCU
    Ti informiamo che il servizio è attivo anche su Twitter @SEI_Exclusive

    Oggi
    18:22
    Federico Zennaro

    Ma mi prendete per il culo????

    leggete bene il messaggio……..ecco perchè ho risposto così!!!!!!!!! >:(

    18:26
    Federico Zennaro

    Conversation started Oggi
    13:34
    Federico Zennaro

    Ho acquistato il 14/9/2012 con Fastweb… registrato sul sito Samsung Exclusive. Ho ricevuto la seconda mail in cui si accetta la mia iscrizione al samsung exlusive ma non trovo il modo di richiedere il galaxy tab perchè la samsung non mi permette di inviare l’email per allegare la prova di acquisto. Ho parlato con tutti i numeri dell’assistenza ma fanno lo “scarica barile” e con più 10 operatori del call center… credo che mi rivolgerò ad un legale per formare una CLASS ACTION al fine di poter ottenere il Tab.7 . Pertanto coloro i quali si trovano nella mia condizione contattatemi: [email protected]
    14:46
    Samsung Italia

    ciao Federico, ti consigliamo di rivolgerti al nostro Servizio Clienti Exclusive Club, dedicato a chi acquistato un prodotto Samsung di ultima generazione: http://spr.ly/6034pVCo
    Se non sei ancora iscritto registrati subito qui: http://spr.ly/6035pVCU
    Ti informiamo che il servizio è attivo anche su Twitter @SEI_Exclusive
    Oggi
    18:22
    Federico Zennaro

    Ma mi prendete per il culo????

    leggete bene il messaggio……..ecco perchè ho risposto così!!!!!!!!! >:(

  7. Chiedo una informazione : quando faccio l’upload della prova d’acquisto la schermata torna all’origine senza alcun messaggio di invio avvenuto.
    clicco sul tasto procedi e apparentemente non succede nulla, la schermata torna all’origine senza più il file dello scontrino allegato.
    è partita questa mail oppure no ?
    grazie

  8. In attesa dal 8 di ottobre… ho contattato Samsung mi ha detto che devo aspettare fino alla fine del mese (novembre)… sarà vero?… aspettiamo

  9. Stessa cosa anche a me,dal 5 ottobre che sono in attesa di merce…che cavolo,tra poco diventa obsoleto…chi sa come mai tutto questo ritardo ?

  10. Salve a tutti,avrei bisogno di una cortesia: potreste darmi il link per controllare il tracking della spedizione del Galaxy Tab da ricevere con la promozione dell’acquisto del Galaxy S3?Ho smarrito l’email purtroppo!Grazie a tutti e buona giornata.

  11. @Lucia
    Ciao Lucia,
    purtroppo ho avuto a che fare con un’altra promozione (quella del tablet, non quella del music): non avendo letto il regolamento non ti so rispondere.
    Ad ogni modo, leggi il regolamento attentamente, sicuramente troverai un escamotage… 😉

  12. Ciao ho comprato il samsung S3 a fine ottobre con postemobile, mi è arrivato ieri e stupidamente mi sono subito registrata a samsung exclusive per richiedere il samsung galaxi music ed ho ricevuto le prime 2 email, ora il problema è che mi chiedono la fattura entro 3 giorni ma non mi è ancora arrivata perchè quando ho ricevuto il telefono c’èra dentro un foglio di postemobile con scritto che la fattura mi sarebbe arrivata fra qualche giorno, quindi adesso scadrà il termine dei tre giorni per inviargli la fattura. Come posso fare???

  13. Anzi mè lo hanno comperato con il contributo regionale regionale le dote scuola vale lo stesso sonosempre contanti giusto

  14. Non dovrebbero avvisare prima di spedire. Da quello che ho capito avvisano solo se dopo il primo passaggio non c’è nessuno in casa, di conseguenza si mettono in contatto con il cliente per concordare il prossimo passaggio.

    Riguardo al tempo massimo, hanno 180 giorni per spedire il tablet e non c’è nulla che si possa fare o dire per accorciare la spedizione.
    L’importante è che abbiate la prova di acquisto che non supera il 30 settembre e abbiate seguito le istruzioni (fino al pagamento delle spese di spedizione) entro i termini indicati nelle rispettive mail. Purtroppo bisogna aspettare… 😐

  15. a me l’attesa non importa, solo non ho capito se avvisano al momento della spedizione… la dicitura “in attesa merce” cambia? Altrimenti è impossibile regolarsi per farsi trovare a casa…

  16. è dal 2 ottobre che sto “in attesa merce”..
    ho telefonato al n° verde e mi dicono che non possono prevedere la data di spedizione e che comunque hanno 180gg di tempo come indicato nella pagina del tracking….
    ma che palle!!!!

  17. ascoltate lo mandano quando vogliono loro avro fatto centomila chiamate a sti benedetti numeri verdi sia alla samsung excusive che al numero verde per la spedizione conclusione si davano la colpa a vicenda ahahahhahahahha che roba ti fanno sollo inervosire ti dicono attendere ho ce stato un problema di inserimento dati ma dove bhooooooooooooooooooooo

  18. scusate il samsung s 3 ho aquistato nn s2 comunque nessuno mi ha risposto qualcuno mi puo aiutare????? vi lamentate per un ritardo di una settimana io sono 2 mesi che aspetto

    1. @fabio
      A proposito volevo dirti sta cosa , il problema nn è se la prova d acquisto risulta intestata ad un altra persona perke anke per me è stata la stessa cosa quindi lo per certo, ma la questione è se hai ricevuto tutte le e-mail e quindi hai potuto procedere…….

    2. A proposito volevo dirti sta cosa , il problema nn è se la prova d acquisto risulta intestata ad un altra persona perke anke per me è stata la stessa cosa quindi lo per certo, ma la questione è se hai ricevuto tutte le e-mail e quindi hai potuto procedere…….

  19. Il buono sconto di 100 euro per l’acquisto on line è rivolto a ki ha acquistato lo smartphone prima della promozione col tablet quindi nn è per noi…..

      1. @Mery @Ilaria cmq se contattate il numero verde sapranno dirvi anke quando è prevista la consegna….. a me è arrivato dopo 20 giorni

  20. CIAO A TUTTI, SONO PIU DI 2 MESI CHE CERCO DI CHIARIRE UNA SITUAZIONE ANOMALA CHE MI E’ CAPITATA. HO AQUISTATO IL SAMSUNG GALAXY S2 IL GIORNO 3/09/2012 ILOL PROBLEMA E STATO DELLA MIA EX CHE A MIA INSAPUTA SI ERA IMPOSSESATA DEL MIO NUMERO IMEI E A QUESTO PUNTO SI ERA ISCRITTA ALLA SAMSUNG ESXCLUSIVE PERO’ NN AVEVA FATTO I CONTI CHE LA PROVA D’ACQUISTO LAVEVO IO DOPO QUALCHE GIORNO PROVO A REGISTRARMI IO MA LA EXCLUSIVE MI DICE CHE QUEL NUMERO IMEI E GIA STATO REGISTRATO ALLORA MI E SORTO UN DUBBIO CHE QUALCUNO VOLEVA FARE LA FURBA FATTO CIO CHE LA RINTRACCIO E MI CONFERMA CHE ERA UNA RIPPICCA.VADO SUL SITO DI SAMSUNG EXCLUSIVE E CON LA PASWORD DATOMI DA LEI FACCIO LA MODIFICA E CAMBIO I DATI A NOME MIO COME E GIUSTO CHE ERA .MA IL PELLO CHE ANCORA OGGI 23 OTTOBRE 2012 DOPO 100 SEGNALAZIONI ALL’UFFICCIO SPEDIZIONI RISULTA ANCORA IL NOMEDELLA RAGAZZA E ALLA SAMSUNGEXCLUSIVE RISULTA A MIO NOME ,DICONO SEMPRE DI ATTENDERE ATTENDERE E ATTANDERE MA COSA DEVO ASPETTARE CHE LA PROVA D’ACQUISTO C’E’ L’HO IO ISOMMA CONTINUO A CHIAMARLI MA E SEMPRE LA STESSA COSA QUALCUNO MI PUO AIUTARE CHE DEVO FARE BHOOOOOOOOOOOOOOOOO

  21. @Matteo
    Non credo che il buono sconto di 100€ sia cumulabile con la promozione del tablet…

    @Simone
    Il documento di trasporto ci deve essere. Nel mio caso era un foglio A4 piegato a metà contenuto nella scatola di imballo, assieme al tagliandino di Samsung Exclusive. Se ti manca quel foglio non hai nessun documento da presentare in caso di guasto, quindi contatta immediatamente Samsung!

    A tutti gli altri, se attendete troppo, perché non fate uno squillo al numero verde di Samsung? Risparmiate la coda ed avete notizie certe in breve tempo!

  22. io anche ho ATTESA MERCE dal 5/10/2012… 🙁
    .. ho sentito parlare di un buono sconto di 100 euro da spendere sullo store samsung! ma dove lo prendo?

  23. posso chiedere una cosa dopo quanti giorni e arrivato il premio’?? cosi mi faccio un resoconto :)…nn vedo l’ora

  24. Paxo :
    @Ernesto
    Ora dico: ma perchè non lasciano gli avvisi nella cassetta delle lettere?????

    Lo sai che me lo chiedo sempre anche io?
    Lo mettono lì sul campanello, quando la buchetta è a pochi centimetri di distanza…

    @Mery
    Non credo che cambi la scritta.

  25. Da

    Mery :
    qualcuno sa dirmi se la scritta “in attesa merce” (quando vado a verificare a ke punto è la mia spedizione sul sito samsung exclusive) cambia quando il tablet me lo stanno per consegnare…per capire almeno il giorno quando arriva?esce scritto il giorno di consegna?

    Da me è da più di 10 giorni che riusulta la scritta “in attesa merce” non capisco proprio, oltretutto accanto è stata inserita la bolla di consegna, ma quando vado per scaricarla mi da errore, come se fosse stata caricata male nel server….non capisco 🙁

  26. qualcuno sa dirmi se la scritta “in attesa merce” (quando vado a verificare a ke punto è la mia spedizione sul sito samsung exclusive) cambia quando il tablet me lo stanno per consegnare…per capire almeno il giorno quando arriva?esce scritto il giorno di consegna?

  27. @Ernesto
    Ho fatto una quindicina di giorni fa un ordine per dei cavetti (Samsung) da un negozio online, e la Bartolini ha lasciato, sulla tracciabilità c’era scritto che sono passati, una sorta di post-it sul citofono (che s’affaccia su un marciapide trafficato e con decine di pulsanti), post-it che si sono sempre staccati e che non ho mai trovato. Solo dopo una decina di giorni, quando il pacco stava per tornare al mittente, ho per CASO incontrato il corriere che aveva appena attaccato il solito post-it sul citofono: post-it che lo stesso corriere ha recuperato da terra visto che s’era già staccato …per fortuna mi sono trovato lì è ho potuto ritirare il pacco.
    Ora dico: ma perchè non lasciano gli avvisi nella cassetta delle lettere?????

  28. anche a me l’ultima e-mail della samsung è stata quella di validazione prova di acquisto del 30 settembre e fin ora non mi hanno ancora mandato l’e-mail di approvazione.. uffa..kissà se ci arriva sta tablet

  29. uff sto ancora in attesa della “Samsung Galaxy S III – E mail di validazione prova di acquisto“ sono passati sette giorni e ancora nnt…che faccio??? vi prego un consiglio…un altra cosa quella riepilogativa alla fine cosa si doveva fare??

  30. Ciao ragazzi Io ho comprato il mio samsung galaxy s3 il 26 settembre e ho ricevuto brevemente le due e mail.. ora dal 28 settembre in cui mi è arrivata l’ultima non ho più ricevuto nulla e sto ancora aspettando la terza e .mail.
    come prova di acquisto ho mandato lo scontrino e la prova di acquisto visto che sullo scontrino stva scritto REPART 1 mi sn fatta fare la prova con scritto samgung galazy s3.. secondo voi il problema è la prova di acquisto o hanno molte richieste in questi ultimi giorni,…. ho apura di nn avere il premio che mi consigliate??

  31. salve ho acquistato il cell il 15 settembre tramite abbonamento e come prova di acquisto ho inviato la prima pagina del contratto, dopo averla inviata mi è arrivata una mail (email di verifica prova di acquisto) dove mi diceva che la mia prova di acquista era poco leggibile o mancavano dei dati e perciò dovevo rinviarla via e-mail, l’ho rinviata il 20 settembre e da allora non ho ricevuto più nessuna risposta, oggi 5 ottobre mi è arrivata tramite posta la fattura del cellulare inviata dalla tim ora cosa devo fare devo inviare anche questa fattura alla samsung? non so che fare perchè nella e-mail c’era scritto che dovevo rinviare la prova di acquisto entro e non oltre 3 giorni io entro 3 giorni ho mandato una copia del contratto ora della fattura che mi ha inviato la tim che ne devo fare? grazie in anticipo =D

  32. Risposta a Cristina: arriverà un altra email con sritto:la tua prova di acquisto è stata approvata,adesso da questa email ,ti hanno mandato una passw,entra e scivi la passw,da qui ti dirà in quale indirizzo vuoi ricevere il tab e confermare come vuoi pagare il trasporto,ti consiglio con la carta di credito,poi arriva altra email e devi entrare sempre con la passw,sarà l ultima ,ti indicherà :Order Status Tracking e da qui puoi seguire il trasporto del tuo Tab giornalmente apri e guarda fino a quando ti dice pagato, in attesa merce,in preparazione e spedito,appena ti spunta spedito,clicca Tracking della consegna e aprirà in automatico TNT e da qui seguirai l iter della consegna,è fantastico credimi, TNT ti indica addirittura il giorno della consegna,48 ore in tutto,consegnano anche di pomeriggio fino alle 19,30 se non dovessero trovare nessuno ti lasciano un avviso.Ciao e Auguri Cristina !!!! Da quando ho acquistato s3 il 15 settembre,sono passati 19 giorni al ricevimento a casa del Tab2.

  33. Ciao, mi è arrivata la mail con scritto che la registrazione della prova d’acquisto è andata a buon fine, e adesso?? cosa si deve fare?

  34. L ultima email che manda Samsung vi dà queste informazioni:Codice ordine,Lettura di vettura e numero di Bolla,con il codice di vettura potete entrare nel sito TNT e seguendo le indicazioni dovete scrivere il codice Lettera di Vettura e la TNT vi dice il giorno della consegna!!!!!!Whauuuuuuuuuuuu

  35. Salve a tutti !!!Ragazzi ho acquistato s3 il 15 settembre e oggi mi è arrivato il tab 2 con TNT,potete segiure nelle email che vi manda Samsung,vi dicono anche il giorno della consegna,servizio stupendo e troppo gagliardo,non perdete la fiducia,peccato che è solo wi-fi , non ha la slot x la sim !!!!Giuseppe

  36. Il premio può impiegare fino a 60 giorni. Nel mio caso, l’ho ricevuto dopo soli 5 giorni lavorativi.
    Il corriere, dovrebbe avvisare per il secondo passaggio (per mettersi d’accordo!), se passando la prima volta non trova nessuno.

  37. Ciao a tutti
    A me è successa una cosa strana, nella E mail riepilogativa prova di acquisto‏, dove vine scritto “clicca qui” nel cliccare mie esce una pagina web dove appare solo “ERRORE” 😐
    è per caso successo a qualche altro ?
    Sapreste consigliarmi qualcosa ?

    Matteo

  38. Ehi raga! ma una volta inviata la prova d acquisto quanto tempo ci vuole per arrivare il premio? scusate se faccio tante domande :s

  39. Può darsi che a causa del sovraffollamento i server abbiano qualche problemuccio. Consiglio a tutti di attendere qualche ora e nel caso il problema persista, contattare al più presto la Samsung tramite il numero verde inserito nella mail…

  40. 500 – Errore interno del server.
    Si è verificato un problema che non consente di visualizzare la risorsa desiderata.
    e qsto l’errore non so che fare, ho provato anche su altri pc…

  41. ciao io sto avendo un problema con l’email ”Samsung Galaxy S III – E mail di abilitazione‏” quando vado ad aprire il link mi dice che ci sta un errore al server che non permette di aprire il link…come devo fare???

  42. ciao a tutti.
    avrei una domanda da fare. oggi sono andata sul sito samsung exclusive e nell’ Order Status Tracking, c’è scritto che il mio tablet è stato spedito il 26 settembre .. questo cosa vuol dire? che a giorni dovrebbe arrivare? 🙂

  43. @maria
    In teoria sei ancora in tempo.

    @Mery
    Credo che dovrebbero essere gli stessi. Avvisa la Samsung.

    @Marco
    Riprova più tardi, nel caso chiama Samsung e fatti spiegare questa cosa anomala.

    @Paolo
    E’ sufficiente inviarla tramite mail o caricarla sul sito tramite il form apposito.

  44. Ciao ho una domanda ma prima riepilogo il tutto:
    registrazione su samsung exlusive:
    1) CONFERMA EMAIL PER SAMSUNG EXLUSIVE;
    2)CONFERMA REGISTRAZIONE A SAMSUNG EXLUSIVE;
    3)SAMSUNG GALAXY SIII – E MAIL ABILITAZIONE;

    ” a questo punto, considerato che ho trasmetto lo scontrino via emai, l’ultima email dice: Al termine della registrazione, dopo aver cliccato su PROCEDI, riceverai una e-mail di conferma riepilogativa dei dati della prova di acquisto che dovrai allegare alla COPIA della prova di acquisto al momento dell’invio alla casella postale. Qualora la prova di acquisto dovesse pervenire senza tale e-mail riepilogativa, non potrà essere validata e conseguentemente perderai il tuo diritto alla richiesta premio. La prova di acquisto andrà inviata entro e non oltre 3 giorni solari dalla ricezione della e-mail di conferma.

    4)SAMSUNG GALAXY SIII – E MAIL RIEPILOGATIVA PROVA DI ACQUISTO;

    La domanda è questa: Bisogna anche mandare il tutto via posta racc. A/R o basta che ho trasmesso lo scontrino via email e aspettare la email di validazione? grazie per il chiarimento.

  45. mi è arrivata la mail. ho cliccato e mi si è aperta un pagina con scritto accesso non consentito. ho riprovato e mi si è riaperta la pagina con scritto “Sorry, you can only use your validation link once for security reasons.” cosa devo fare?

  46. ciao. ho comprato oggi il samsung galaxy s3 e sto aspettando da quasi mezz’ora la conferma email per Samsung Exclusive. è normale che ci metta così tanto?

  47. ciao! Volevo chiedervi..ma i nominativi della prova di acquisto della fattura e quelli inseriti per la registrazione ed e mail di abilitazione devono essere gli stessi? perchè sulla fattura ke ho inviato c’era il nome di mia madre e invece nedi dati ke ho inserito x la registrazione e abilitazione ho messo i miei…ho fatto un guaio????…aiuto???

  48. Ragazzi scusate m serve il vostro aiuto io ho comprato il samsung s3 ieri 29 settembre e ho fatto la registrazione sul sito verso mezzanotte, ora nn vorrei che per aspettare l email che m convalida l email e quindi per poter inviare la prova d acquisto c vuole ottobre e quindi non sarà valida la promozione.. e nn avrò il tablet, sapete dirmi se ce questo pericolo? Sono molto preoccupata :s

  49. @Ernesto
    Certo che arriva dopo la scadenza. Il corriere è TNT. 🙂

    @Maria
    Come ho scritto ormai all’infinito nei commenti sopra, c’è un afflusso incredibile di persone che partecipano alla promozione, quindi la Samsung ha bisogno di più tempo per esaminare i vari dati. Il tuo IMEI è in fase di elaborazione.
    Nel caso tu voglia risposte più dettagliate c’è il call center dedicato. 😉

  50. Salve a tutti..circa 15 giorni fa mi sono iscritta al sito Samsung exclusive..ho ricevuto le prime due e-mail di conferma di registrazione ma è da allora che non ho ricevuto la terza cioè dove mi dà le indicazioni per inviare la prova d’acquisto come devo fare?

  51. Ma se ad esempio la mail di validazione mi arriva il 25 ottobre il premio può arrivare anche dopo la scadenza della promozione o perdo il premio?
    Ps: il corriere che trasporta il premio è per caso la bartolini?

  52. Hei grazie per la dritta….ora provo.
    Comunque pensavo anch’io fosse un problema html ma l’ho aperta con IE, Firefox, aperta su diversi pc, guardaro pure il source html :D….nada…
    Ok col tuo link funziona.
    Come sdebitarmi? 😉
    Grazie ancora.
    Claudio.

  53. @Ernesto
    Fino alla fine di ottobre… hai tempo! Puoi permetterti di aspettare ancora un po’.

    @Claudio
    Ciao! E’ possibile che il tuo provider di posta abbia bloccato i link contenuti nel messaggio. Dubito che si siano dimenticati di mettere il link solo nella tua e-mail, anche perché, con ogni probabilità, quelle sono e-mail generate automaticamente.

    Comunque prova a digitare nel tuo browser questo indirizzo:
    http://www.samsungexclusive.it/promo/SIIItab?imei=xxxxxx

    (dove “xxxxxx” è il tuo codice IMEI di 15 cifre, senza trattini o altri simboli).
    Se ti hanno abilitato dovrebbe funzionare. Ciao!! 🙂

  54. Ciao a tutti.
    Mi è successa una cosa strana. Arrivata mail di abilitazione ma dove c’è scritto “clicca qui” non c’è nessun link….LOL!! Proverò a chiamare lunedi visto che ora è tardi.
    Mai successo a nessuno?
    Grazie.

  55. sono andato al link che mi informa sullo stato della promozione e mi esce scritto “La prova d’acquisto che ci hai inviato richiede ulteriori verifiche per essere validata.
    Ti abbiamo inviato una email; controlla la tua posta elettronica e invia nuovamente la copia della tua prova di acquisto entro e non oltre il 30 ottobre 2012 a:
    – e-mail: [email protected]
    – fax: 0236672507
    Per far sì che la tua prova d’acquisto venga validata, ricordati di inviarla unitamente alla e-mail che ti abbiamo inviato.” la prova di acquisto l’ho rinviata 8 giorni fa e non ho ricevuto più notizie da allore… sto iniziando a preoccuparmi non vorrei perdere il mio premio :'(

  56. @Emilio
    Bene… Allora c’è solo da aspettare. 😉

    @Ernesto
    Mi pare che vada bene!

    @Francesco
    Io mi farei fare una dichiarazione del centro Tim dove l’hai preso, a scanso di equovoci.

    @Anna
    In teoria tutta la procedura dovrebbe protrarsi almeno per tutto ottobre, perché vale come data ultima esclusivamente l’acquisto. Non ho letto da nessuna parte che devi iscriverti entro “tot”, ma solo che devi acquistare il telefono entro il 30 settembre. 🙂

  57. Salve a tutti. Io mi sono iscritto oggi a samsung exclusive e ho ricevuto solo la prima mail con il link per attivare l’account. Secondo voi faccio in tempo entro domenica ad ordinare il tab?

  58. Salve a tutti. Il mio scontrino non ha la dicitura samsung galaxy s3 ma solo la dicitura Telefonia. Como posso fare per partecipare ugualmente alla promozione? Posso rifarmi fare lo scontrino col nome del telefono? Oppure una dichiarazione del centro Tim dove lo ho acquistato?

  59. @Matteo..si la mail riepilogativa l’ho ricevuta!!
    @Mr. Dot..ho chiamato l’assistenza che mi ha confermato comunque l’avvenuta ricezione dell’upload
    Grazie ad entrambi

  60. @Roberta
    Ottimo! :mrgreen:
    Il foglio di trasporto ci deve essere, è obbligatorio (ed è l’unico sistema valido per la garanzia). Su chi chiamare non ti saprei dare una risposta, ma suppongo che, essendo quel foglio valido per la garanzia, venga stampato da Jakala, quindi sarebbero loro da chiamare.

    @Ernesto
    E’ importante far vedere che hai pagato e che in cambio ti è stato dato un Samsung Galaxy S3 tre il 25 e il 30 settembre. 😀

  61. sulla pagina che ho inviato c’e la descrizione del cell i miei dati e i dati del negozio penso che sono questi i dati necesari giusto?

  62. Finalmente mi è arrivato il Tab ma c’è un problema, aprendo lo scatolo non ho trovato il documento con i dati che varrebbe come garanzia…cosa devo fare? Chiamar tnt,samsung o Jakala??

  63. @Ernesto
    In ogni caso dovrebbero risponderti, anche se non dovesse essere valida la prova di acquisto. A me hanno risposto dopo 8 giorni (abbondanti).
    Comunque, come prova di acquisto hai mandato la fattura o la ricevuta fiscale con indicante la descrizione del telefono sopra?
    Non sono sicuro che gli smartphones presi con contratto valgano per la promo.

    @Matteo
    I tempi di attesa possono essere anche di una settimana o anche oltre (vedi cosa ho scritto a Ernesto). 😉

    @Emilio
    Nella mail “riepilogativa” c’è il link per accedere alla tua area riservata. Clicca lì, metti la password dell’iniziativa. Ci sarà da qualche parte un link per visionare la prova di acquisto inviata.

  64. @emilio .. basta aver ricevuto la mail “E mail riepilogativa prova di acquisto”, che conferma il tutto dicendo: “la registrazione della tua prova d’acquisto è andata a buon fine.

  65. Scusate, ho un problema..come faccio a sapere se la prova di acquisto è stata inviata? Dato che quando clicco procedi, mi si cancella la stringa dove ho inserito il pdf!! Grazie per l’aiuto

  66. Grazie mille @Mr.Dot! Oggi ho ricevuto la mail di abilitazione.
    Successivamente, dopo aver caricato la prova d’acquisto, ho ricevuto un’altra mail con oggetto: “E mail riepilogativa prova di acquisto”!
    Ora come dicevi tu.. dovrò aspettare parecchi giorni… si intende piu di una settimana?
    Grazie mille per le risposte.

  67. sono passati 8 giorni da quando ho inoltrato l’e-mail di verifica con la prova di acquisto allegata e ancora non mi è arrivato niente mi sto chiedendo se come prova di acquisto dovevo inviare tutto il contratto dell’abbonamento o solo la prima pagina 🙁

  68. Ciao a tutti.. io ho un problema.
    Ho effettuato la registrazione,mi è arrivata una mail con oggetto: “Conferma email per Samsung Exclusive / E-mail Confirmation”.
    Ho confermato.
    Dopo di che nulla di piu. Sulla mail di cui vi parlavo(unica e sola ricevuta) c’è scritto:
    Per completare la richiesta di registrazione, conferma il tuo indirizzo
    cliccando sul link qui sotto

    *****LINK*****

    Successivamente, la tua richiesta di registrazione verrà presa in carico dal
    nostro team per ulteriori verifiche. La seconda email con l’esito ti
    arriverà entro 72 ore, attendi la conferma di registrazione per poter
    accedere a tutti i servizi del Club.

    Sono passati 2giorni e non ho ricevuto la mail di conferma registrazione.
    Credete ci siano problemi?

  69. @Ilaria
    La terza e-mail che riceverà sarà:
    Samsung Galaxy S III – E mail di abilitazione

    In quella mail ci sarà un link da cliccare per accedere al sito internet della promozione, per fare tutto.
    Ciao! 😉

  70. Ciao, grazie delle dritte! Quindi dopo le prime due email di conferma bisogna attendere la terza di abilitazione senza fare altro? Aspetto e basta, non si deve compilare altro (nessuna richiesta di partecipazione alla promozione e cose simili)? Grazie!

  71. ciao, io questa mattina ho fatto la registrazione al samsung exclusive, e ora mi arrivata solo la prima email. visto che ci vogliono parecchi giorni perchè rispondino, qualcuno sa dirmi se ricevero comunque il tablet, anche se non mi rispondo entro il 30??
    help meeeeee!
    grazie

  72. @cate
    Vuol dire che l’attivazione è andata a buon fine. Attendi l’e-mail di conferma di attivazione dell’account di Samsung Exclusive.
    Se non dovesse arrivare entro un giorno da quando hai cliccato il link della mail, allora puoi cominciare a insospettirti. A quel punto chiama urgentissimamente Samsung. 😉

    @Ernesto
    La validazione richiede parecchi giorni. E’ così per tutti.
    L’unica cosa da fare è aspettare. 🙂

  73. scusate a me mi hanno inviato una e-mail di verifica prova di acquisto e l’ho rinviata (siccome ho fatto un abbonamento con tim ho inviato la prima pagina del contratto dove c’erano i miei dati e la descrizione del cell.) 8 giorni fa e fino ad ora ancora non mi è arrivato niente cosa mi consigliate?

  74. Ciao a tutti!
    ho un problema con la registrazione al club. Ho fatto tutto ieri, ed ho ricevuto la prima mail, ma quando ho cliccato sul link per confermare l’iscrizione il pc ha perso la connessione. Se adesso riprovo a fare la stessa operazione, il sito del club mi da questo msg “Sorry, you can only use your validation link once for security reasons. Please log in with your username and password instead now”, ma nè posso fare il login e nè ho ricevuto la seconda mail di conferma!
    Come posso fare????

    Grazie

  75. @Fabio
    Figurati, è un piacere aiutarti. 🙂
    Quando paghi le spese di spedizione (9,90 €) non ti dicono più nulla. Io non ho ricevuto alcun codice di tracciatura, anche se è stato spedito con TNT.
    Però non credo ci sia niente di cui preoccuparsi. Magari, se lo richiedi esplicitamente può darsi che te lo possano fare avere.

    p.s. Hey i TV led della Samsung sono buoni! Non mi dispiacerebbe… 😆

  76. Perdonami, ultima info…quando te lo spediscono ti avvisano tramite email e ti comunicano anche il codice di tracciatura?

    Grazie 1000, gentilissimo.

  77. @manu
    Certamente, se il prodotto è completamente italiano (ovvero importato da Samsung Italia SpA). I prodotti europei sono esclusi dalla promozione.

    Se è per quello io l’ho acquistato a 550 su internet. 😉

  78. Un negozio qui dove abito vende il galaxy SIII a 649 euro.Ho diritto comunque al tab o no?Perchè mi sembra che a listino costi 699…

  79. In ogni caso fa fede la data di acquisto sullo sontrino. E’ ovvio che chi acquista il 30 settembre sforerà con le mail, ma l’operazione è comunque valida. 😉

  80. la mail con il link per l’attivazione della promozione è arrivata stamattina, quindi un giorno dopo la registrazione, ora gli ho mandato tutto, ho messo in un unico PDF sia lo scontrino che il foglio con dichiarazione del negoziante (trony), c’è solo da aspettare…

  81. Ciao e grazie per la guida…avrai risparmiato non so quante mila telefonate al loro call center!!!

    Altro che tab…dovrebbero mandarti un tv led 60″!! 😉

    Una sola domanda: ho ricevuto l’email riepilogativa della prova di acquisto e i manca solo quella di validazione. Quello che mi chiedo è…se tale email mi arriva dopo il 31, farà fede la data della prova di acquisto da me fornita?

    Grazie 1000!

  82. Stamani mi snoda registrata sul sito ho ricevuto subito l e-mail con i miei dati e ke la registrazione era andata a buon fine ma di altre e-mail nn ne ho visto nemmeno no l ombra—-dv preoccuparmi?

  83. @giuliano
    Bisogna verificare che gli smartphones con abbonamento rientrino nella promozione (guardando il regolamento e chiedendo a Samsung Italia).
    Suppongo di sì, comunque…

    @Marco
    Fa fede la data di acquisto sullo scontrino.
    Ora devi attendere la mail che ti conferma che l’IMEI del tuo Samsung è valido per aderire alla promozione.

  84. una domanda.. io ieri ho preso l’S3, stamattina mi sono registrato, è arrivata la prima mail con il link per attivare l’account, lo faccio e mi arriva un ulteriore email con “Abbiamo il piacere di confermarti che la tua registrazione al Samsung Exclusive è andata a buon fine.”.
    Ora deve arrivare un altra email per indicare la procedura di richiesta del tablet? da quello che ho capito mi devono mandare un link dove ci sono tutte le istruzioni per inviare la prova d’aquisto ecc… me lo confermate??? quanto ti fanno apettare prima di inviarti la mail?
    grazie a chiunque risponda

  85. io che il cellulare l’ho preso con abbonamento ho un sacco di fogli che non riesco a capire bene quale mandare ne ho uno che non parla di abbonamento ma parla chiaro di rate mensili e totale fattura ma solo del cel con data d’acquisto dati del negoziante e i miei dati e nome del telefono.. può bastare questo foglio?

  86. @Savio
    Non abbiate fretta… L’importante è che spediate tutto rispettando i tempi scritti nella mail. Il tempo che ci mettono per esaminare le varie cose, non sono inclusi nei tre giorni, quindi tranquilli! 🙂

  87. Ciao ragazzi, a poco meno di 8 ore, dalle 72 previste per l’arrivo della seconda mail “Samsung Galaxy S III – E mail di abilitazione“, che devo fare? devo solo attendere o devo sollecitare telefonicamente.. ho ricevuto solo la prima mail “Conferma email per Samsung Exclusive“ e null’altro. se dovessero trascorrere le 72 ore previste che mi toccherà fare? ufffffff.. grazie per il supporto.. Savio

  88. Ciao ragazzi.. io in pratica ho acquistato il mio Galaxy da amazon.it , ho un foglio solamente dell’ordine con scritto Samsung Galaxy s III – Samsung Italia prezzo ecc ecc Penso questo valga come prova d’acquisto no? Inoltre, io ho ricevuto stamattina la mail di “Conferma registrazione” e aspetto pazientemente l’altra mail… Pensate riuscirò a concludere il tutto in tempo? A dire il vero tutta questa attesa mi mette un po paura..

  89. Comunque ti suggerisco, per essere ancora più sicuro, di telefonare alla Samsung al numero indicato nelle mail, per chiedere qualche delucidazione in più.. 🙂

  90. @pasquale
    Ciao Pasquale,
    dal regolamento sembra che ciò sia tranquillamente possibile:

    I Destinatari potranno partecipare all’Operazione in seguito ad un massimo di tre acquisti del Prodotto Promozionato, e avere quindi diritto a massimo tre Premi, farà fede il codice codice fiscale / p.iva registrata.

  91. salve…perdonate l’ignoranza, ho acquistato 2 galaxy s3 intestati alla mia società ma con 2 fatture diverse ora volevo sapere se registrare i dispositivi uno ad uno visto ke appartengono a due persone differenti, in sostanza vorrei sapere se mi conviene registrare il dispositivo con i miei dati personali ( nome, cognome, e-mail, ecc. ecc. ) e poi nella sezione c.f o P.I. inserire la partita iva della società visto ke nella fattura risultano acquistati dalla stessa ? spero di essermi spiegato bene….. grazie

  92. @aleeee
    Bene… se hai mandato sia lo scontrino che la dichiarazione allora stai a posto.
    Ora devi solo aspettare l’e-mail che ti avvisa della validità della tua prova di acquisto. Spero – ne sono convinto – che la Samsung non faccia storie: il regolamento parla chiaro (sulla prova di acquisto ci deve essere scritta un’indicazione di “Samsung Galaxy S3” o similari).
    Ad ogni caso, appena ricevi la mail di validazione, faccelo sapere, così tranquilliziamo gli altri utenti che, come te, hanno uno scontrino dove non compare in modo chiaro l’indicazione del modello di telefono. 😉

  93. sisi..il negoziante mi ha attestato attraverso la dichiarazione che ho diritto di partecipare alla promozione, anche se nella descrizione dello scontrino non c’è scritto galaxy s3…e ho mandato il tutto tramite scansione insieme allo scontrino…quindi ora devo aspettare che mi convalidino la prova d’acquisto?

  94. @aleeee
    La prova di acquisto che hai inviato era completa della dichiarazione del negoziante che attestava la validità per la promozione?
    Come l’hai inviata, tramite scansione?
    Quando hai ricevuto la mail di riepilogo devi aspettare poi che te la esaminino…

  95. Poi nella descrizione del mio scontrino non c’era scritto galaxy s3…quindi mi sono fatto fare una dichiarazione scritta dal venditore del negozio dicendo che questo cellulare può partecipare alla promozione…e l’ho spedita insieme allo scontrino…speriamo bene :/

  96. Ciao…io ho inviato la prova di acquisto..e subito dopo mi è arrivata l’email “Samsung Galaxy S III – E mail riepilogativa prova di acquisto”…cosa bisogna fare ora?…dice di allegare l’email…non so, uff…

  97. @Roberta

    … non c’è di che!
    Comunque anche io sto cercando di “disfarmene”, visto che tutto quello che posso fare col tablet lo posso già fare con l’S3. 😆

    @Alex
    Sì ma tu sei troppo malizioso!! 😆
    Felice di essere stato d’aiuto. 😉

  98. Articolo interessante, un po meno interessante la frase con cui l’hai concluso… : ” in modo tale che qualcuno possa sempre esserci per ricevere il pacco”
    hahahah ciao e grazie! Ci provo pure io a ottenere questo tab .

  99. @Roberta

    Sì, il fatto di rivenderlo credo sia una questione molto molto comune.
    Come garanzia solo quel foglio è valido, anche perché si tratta dell’unico documento che attesta una data ed è firmato “Samsung”.
    Non so se vendendo il tablet, quel documento mantenga la sua validità.
    E comunque, il fatto stesso di imprimere i dati del destinatario sul foglio della garanzia potrebbe essere un deterrente: forse la Samsung non vuole che la gente rivenda i tablet. 😕

  100. Grazie mille per queste informazioni,mi sono state davvero utili! Ho già richiesto il tab,ma in realtà pensavo di rivenderlo perché non mi interessa piú di tanto. Come garanzia si puó usare solo questo foglio quindi? Non vorrei dare a uno sconosciuto i miei dati! 🙄

  101. @Federico
    Ciao Federico,

    la mail di registrazione mi è arrivata il giorno dopo aver completato la registrazione sul sito. Invece la mail di abilitazione dell’IMEI (quindi la mail con il link per accedere alla promozione) mi è arrivata tre giorni dopo.
    Buona fortuna!

  102. Buongiorno, mi sono registrato oggi sul sito ma non ho ancora ricevuto l’email con il link alla promozione. quanto tempo ci vuole? grazie mille!

  103. @Matteo
    Ottimo, sono contento per te!
    Vedrai che arriverà in tempi più che ragionevoli…
    A me avevano dato un termine massimo di 6 mesi; in realtà dopo neanche una settimana avevo il tab tra le mani. 🙂

  104. @Mr. Dot
    Grazie Mr. Dot ti confermo che mi è appena arrivata la mail di validazione in questi minuti, direi che hanno fatto più che veloce. Ho proceduto al pagamento del 9,90 euro e ora attendo fiducioso. 🙂

  105. @Matteo
    Ciao Matteo,

    la mail che mi attestava la validità della prova di acquisto mi è arrivata otto giorni dopo la mail riepilogativa della prova di acquisto.
    Per quanto riguarda la descrizione, non credo che ci siano problemi in quanto dire “GT-I9300” oppure “Galaxy S3” è la stessa e identica cosa (il primo è il codice, il secondo è il suo nome “semplice”).
    Comunque, puoi chiamare al numero verde inserito nella mail di riepilogo della prova di acquisto, come ho fatto io, per sapere in anticipo se la prova caricata è valida oppure no. 😉

  106. Quanto tempo è passato indicativamente dall’upload della prova d’acquisto alla conferma della sua validità? Io l’ho caricata ieri mattina, nella descrizione dello scontrino c’è scritto “GT-I9300 MDB GALAXY” e nella riga sotto l’IMEI del telefono. Non vorrei che non essendoci scritto “Samsung Galaxy SIII” decidessero di non validarmelo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.